Cronaca

Giovane picchiato e derubato nel centro storico, catturato uno dei rapinatori: caccia ai complici

vicoli centro storico vicolo

Genova. In tre avevano aggredito selvaggiamente un giovane genovese nei vicoli del centro storico, per poi rapinarlo. La vittima si era distaccata per alcuni minuti dagli amici con cui era andata ad una festa e poco dopo era stata avvicinata dai tre stranieri, uno dei quali armato di coltello.

Nella giornata di ieri, personale della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile ha tratto in arresto un marocchino di 22, detto “Marrakesh”, per il reato di rapina pluriaggravata in concorso. Il ragazzo, a seguito delle indagini svolte dagli uomini delle pattuglie motomontate denominate “Zena”, è stato individuato come coautore della rapina a mano armata compiuta nella notte del 25 maggio scorso.

Adesso proseguono le investigazioni tese ad individuare gli altri due autori del fatto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.