Sport

Ginnastica ritmica, Auxilium Genova bronzo al torneo di Nerviano

Auxilium Genova

Genova. Si è svolto sabato 4 ottobre a Nerviano, in Lombardia, organizzato dalla Società Ritmica Nervianese, il consueto “Torneo di Fine Estate”, giunto alla sesta edizione, con la partecipazione di oltre 200 atlete in rappresentanza di 20 società provenienti da tutta Italia. Tre competizioni previste: una di Serie B, una di Serie A e una individuale.

Laura Angiolini, Ylenia Catta, Sabrina Deiana, Sofia Dolcini, Nicole Parisi, Sarah Re e Greta Sbarbaro, portacolori dell’Auxilium Genova, hanno conquistato la medaglia di bronzo, giungendo terze su diciotto partecipanti.

“Le ragazze hanno testato i nuovi esercizi, una nuova formazione più giovane ma accompagnata da due ginnaste veterane di grande valore come Ylenia e Sarah – spiega l’allenatrice Francesca Cugurra -. E’ un risultato che fa ben sperare e che aiuterà sicuramente il cammino di preparazione per il campionato regionale di Serie B che si svolgerà domenica 26 ottobre”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.