Sport

Ginnastica artistica, Matteo Belluomini e Andrea Sanguineti oro pari merito al torneo regionale Allievi

Ginnastica artistica

Genova. Due ori per la Pro Italia della Spezia e per la Pro Chiavari dopo il torneo regionale Allievi disputato nel fine settimana nella palestra della Società Ginnastica Andrea Doria.

Nel primo livello, vittoria pari merito di Matteo Belluomini (Pro Chiavari) e Andrea Sanguineti (Pro Chiavari); al terzo posto Pietro Veo (Pro Italia).

Nel secondo livello è Tommaso Ferretti (Pro Italia) a primeggiare davanti a Matteo Sanguineti (Pro Chiavari) e Leonardo Picillo (Pro Chiavari).

Nel terzo livello, invece, è Alessandro Pisano (Pro Italia) ad esprimere il miglior rendimento, precedendo Alessio Gargiulo (Pro Italia) e Matteo Giannini (Andrea Doria).

Nella ginnastica ritmica, invece, la prima fascia vede protagonista Alessia Garibaldi (Ginnastica Riboli), prima davanti a Beatrice Cavallero (Etoile) e Arianna Poggio (Ginnastica Riboli). Sofia Rezzani (Etoile) prevale, invece, su Alice Bacigalupo (Riboli) e Ilaria Puglia (Regina Margherita).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.