“GenovaAbbracciaGenova”: in piazza De Ferrari torna il flash mob della fratellanza

flash mob genovaabbracciagenova

Genova. Sabato 1 novembre molti genovesi si stringeranno tutti in un gesto simbolico ma non solo, per abbracciare in piena libertà e fratellanza i passanti del centro città, per riscoprire la bellezza di un gesto gratuito capace di incontrare, unire e riportarci a livello dell’anima. In piazza De Ferrari, dalle 15.30 in poi, torna infatti il flash mob “GenovaAbbracciaGenova”.

“Già negli anni passati abbiamo organizzato questa iniziativa di Abbracci Gratuiti, ma quest’anno ci piacerebbe che fossimo in tanti a realizzarlo, come un evento di amici ed associazioni amiche che si uniscono ad abbracciare quante più persone, a sostenere tutta Genova e tutti i suoi abitanti – spiega l’associazione culturale Atman – Ogni associazione ha un suo bacino di utenti, amici e conoscenti e quindi si possono raggiungere facilmente molte persone nel realizzare un qualcosa che potrebbe avere un grande impatto, a maggior ragione in questo momento difficile per la città, dove un gesto di Luce può contribuire a ridare serenità”.

I partecipanti sono invitati a portare qualche cartello che spieghi quello che sta accadendo, ad esempio: Abbracci Gratuiti, Dona un Abbraccio, Abbracciamo Genova, Offro un abbraccio, ecc. Il flash mob si svolgerà davanti a Palazzo Ducale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.