Cronaca

Genova, gioielli rubati: appello per trovare i proprietari

gioielli

Genova. Un sacchettino bordeaux, dentro: un anello, orecchini e bracciali in oro. Tutti gioielli rubati. E’ quanto hanno trovato i poliziotti all’interno di una macchina, rubata anch’essa, in via Rigola.

Ignoti i proprietari dei gioielli. Da qui l’appello della Polizia: qui è possibile visionare le foto dei preziosi. Chi riconoscesse come suoi questi monili può rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Genova munito della denuncia di furto, all’indirizzo di posta elettronica certificata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.