Cronaca

Genova, travolta dal bus a Brignole: anziana gravissima

Stazione Brignole

Agg. h 18.53 Si va chiarendo la dinamica dell’incidente: l’anziana, 84 anni, sarebbe inciampata nei pressi della fermata del bus finendo sotto al mezzo pubblico. La donna è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni anche a fronte dell’età sono molto gravi.

Genova. E’ ancora poco chiara la dinamica del grave incidente che questa mattina ha coinvolto un’anziana 84enne. La donna, per cause ancora da accertare, è stata travolta da un bus a Brignole, in piazza Verdi.

Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche: la pensionata, trasportata d’urgenza all’ospedale Galliera, avrebbe riportato un gravissimo schiacciamento degli arti inferiori.

Sul posto gli agenti della sezione infortunistica della Municipale stanno facendo le indagini del caso per capire l’esatta dinamica. Da una prima ricostruzione sembra che la donna fosse scesa dal bus alla regolare fermata e poi travolta. Ipotesi smentita dall’azienda di trasporto che, in una nota, spiafa come “la persona coinvolta nell’incidente non era una passeggera del bus in discesa dal mezzo ma si trovava sul marciapiede”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.