Politica

Genova, Tomaso Giaretti nominato dirigente nazionale dei giovani di Forza Italia

tomaso giaretti, forza italia giovani genova

Genova. “Ringrazio di vero cuore la Coordinatrice Nazionale di Forza Italia Giovani, On. Annagrazia Calabria, per la mia nomina a Dirigente Nazionale dei giovani di Forza Italia”.

“Non nascondo l’orgoglio di essere uno dei 65 componenti della Direzione Nazionale del movimento giovanile del mio partito: questa promozione significa una totale approvazione per quanto fatto sinora e questo riconoscimento non può che gratificarmi per il duro e costante lavoro svolto in questi anni sul territorio genovese. L’attuale situazione del centrodestra in Italia non è certamente delle più rosee ed è mia ferma intenzione contribuire al suo rilancio e a far assumere alla Liguria un ruolo da protagonista.”

Tomaso Giaretti
Dirigente Nazionale Forza Italia Giovani

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.