Cronaca

Genova, ruba panni stesi: 36enne inseguito e acchiappato dal proprietario

volante

Genova. E’ tempo di crisi, si sa e così un cittadino marocchino per rifarsi il guardaroba ha pensato di rubare 4 pantaloni di jeans e un giubbotto stesi ad asciugare nel balcone di una abitazione in Salita Santa Brigida.

Il proprietario dell’appartamento aveva sentito dei rumori provenire dal suo poggiolo. Uscito fuori ha scorto un uomo che, con in braccio i suoi indumenti, si dava alla fuga. Dopo un breve inseguimento l’ha acchiappato e non l’ha mollato sino all’arrivo dei poliziotti, che hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato dell’uomo, un 36enne non regolare sul territorio nazionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.