Cronaca

Genova, la differenza d’età non è l’unico ostacolo: ruba i gioielli dell’amante 71enne

anello

Genova. Ha iniziato una relazione sentimentale con una donna molto più grande di lui e probabilmente l’unico legame non era l’amore, ma anche un forte interesse nei confronti degli averi di quest’ultima.

Ieri, al termine di attività investigativa, i carabinieri di San Martino hanno denunciato per furto aggravato un calabrese di 55 anni, con pregiudizi di polizia, residente a Castelletto. L’uomo, approfittando della relazione con una 71enne, residente a Molassana, ha rubato tutti i suoi gioielli, tra cui un anello in oro con pietre preziose, trovato esposto nelle vetrine “compro oro”.

Da lì è stato facile risalite all’autore del furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.