Sport

Genova, rinviate le partite di rugby: non si gioca il “derby cussino”

foto ceschina rugby cus genova playoff
Foto d'archivio

Genova. Il derby cussino tra Genova e Torino, in programma domani alle 15,30 allo stadio “Carlini”, è stato rinviato a data da destinarsi.

A causa dell’alluvione dell’altra notte e del fatto che l’allerta 2 è stata prorogata ancora, la Fir ha deciso di sospendere tutta l’attività rugbistica in programma a Genova e dintorni in questo week end.

Una decisione che trova d’accordo la società genovese, proprio mentre i giocatori, e non solo, sono tornati operativi nel gruppo “Noi nel fango ci muoviamo bene” che, in coordinazione con la Protezione Civile, è all’opera per aiutare tutti coloro che hanno subito danni ingenti dall’ennesima alluvione genovese.

Intanto, la società, i giocatori, i dirigenti, e tutti coloro che sono vicini all’ambiente biancorosso si stringono compatti attorno alla famiglia Servidei, che piange la scomparsa di Giovanni, padre dei forti cussini Luca, Fabio e Davide. A loro giungono tutte le più sentite e sincere condoglianze del Cus Genova Rugby.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.