Genova, Pechakucha si incontra con il Festival della Scienza

PechaKucha Night

Genova. Pechakucha made in Genova per il suo decimo volume s’incontra con il Festival della Scienza – a Genova dal 24 ottobre al 2 novembre – e si declina al tema scelto quest’anno dalla kermesse: il TEMPO, declinato in tutte le sue forme.

La prossima maratona della creatività condivisa si terrà venerdì 31 ottobre 2014, all’interno della splendida cornice della Sala del Minor Consiglio, Palazzo Ducale, a Genova, a partire dalle 20.20.

Dopo le scorse edizioni del 2014 dedicate a “Arte come Energia” – tema dello scorso Andersen Festival 2014, partner del Pechakucha – e alla smartness, questa edizione ha come tema portante quello del tempo, analizzato in tutte le sue varie forme, da quella metereologica a quella spirituale, fino a quella musicale. Durante la serata di giovedì 31 ottobre, i Pechakuchers che saliranno sul palco della Sala del Minor Consiglio presenteranno i propri progetti seguendo un format e una tempistica ben precisa: 20 immagini x 20 secondi, per un totale di 6’ e 40’’.

Per la sua decima edizione, il Pechakucha vol#10 è patrocinato dall’Ordine e dalla Fondazione degli Architetti di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.