Cronaca

Genova, paura nel quartiere di San Fruttuoso: auto esplode nel garage

vigili del fuoco e automedica sierra

Genova. Paura a San Fruttuoso, precisamente in via Manuzio, dove un’auto è esplosa all’interno di un garage.

Secondo quanto appreso a deflagrare sarebbe stato il serbatoio a metano di un’auto parcheggiata insieme a molte altre nel garage. Il rogo avrebbe coinvolto almeno altri due veicoli. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e valutato eventuali problemi di staticità dello stabile. Intanto molte persone sono scese spontaneamente in strada dopo aver udito il forte boato.

Intanto è stata anche svelata la causa dell’esplosione. Il proprietario del garage ha provato ad accendere l’auto, ma forzandola avrebbe innescato lo scoppio. L’anziano è rimasto leggermente ferito a una mano ed è stato
medicato dai medici del 118.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.