Cronaca

Genova, “Non potete usare il video-gioco”: minorenni aggrediscono medici e sfasciano mobili

Carabinieri

Genova. Hanno aggredito il personale della struttura perché gli era stato vietato di giocare con un video-gioco a seguito di una punizione. Per questo i carabinieri sono intervenuti presso la Comunità di recupero per minori Tuga 1 di via di Creto,

Sul posto alcuni equipaggi del Nucleo Radiomobile, al termine di accertamenti hanno denunciato per concorso in minaccia ad un incaricato di pubblico servizio, danneggiamento ed altro tre minorenni, di cui due 17enni ecuadoriani e un brasiliano di 15 anni.

I tre giovani, oltre ad essere scagliati contro il personale della struttura, hanno anche danneggiato svariati arredi dei locali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.