Cronaca

Genova, molotov davanti alla sede di Municipale e Dia: trovata anche una lettera

direzione antimafia

Genova. Una tanica con dentro due bottiglie di alcol vuote insieme a della carta appallottolata come fosse un innesco e un accendino è stata trovata davanti il Primo distretto della polizia municipale in piazza Ortiz a Genova, palazzina che ospita anche gli uffici del Nucleo di polizia giudiziaria, l’Autoreparto e la sede della Dia, la Direzione investigativa antimafia.

La molotov, lasciata davanti alla vetrata del palazzo, è stata trovata questa notte durante il cambio turno. Oltre alla molotov gli inquirenti hanno trovato una busta con una lettera il cui contenuto sarebbe indecifrabile. Sul posto oltre alle Volanti della Questura, sono intervenuti la polizia scientifica e la Digos.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.