Cronaca

Genova, minacciato con una pistola e rapinato in pieno giorno in via Carducci

pistola

Genova. Era fermo con la sua auto nella centralissima via Carducci a Genova quando è stato avvicinato da un uomo che, minacciandolo con una pistola, si è fatto consegnare il portafoglio con dentro circa 250 euro e il cellulare. Vittima un pensionato genovese di 71 anni.

La rapina è avvenuta in pieno giorno, intorno alle 10 del mattino di ieri. Secondo quanto riportato dalla vittima, che ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Castelletto, il rapinatore sarebbe stato italiano. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.