Cronaca

Genova, maxi furto in casa a Quarto: rubati gioielli e Rolex, bottino da 20 mila euro

collana oro

Genova. Nonostante alluvione e disagi, i ladri continuano a razziare appartamenti in giro per la città. E’ successo anche ieri sera: una donnam tornando nella sua casa in via Inferiore dei Bossari, nel quartiere genovese di Quarto, ha trovato l’abitazione svaligiata.

I malviventi erano entrati da una finestra, dopo averla forzata. Una volta dentro hanno agito indisturbati per poi fuggire con un cospicuo bottino: oro e alcuni orologi preziosi, di cui due Rolex. Valore per il momento stimato di 20 mila euro circa. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Nervi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.