Cronaca

Genova: litiga con la fidanzata e spacca il vetro del bus

bus

Genova. Ha litigato con la fidanzata alla fermata del bus, non è riuscito a salire perché l’autista ha chiuso troppo presto le porte e, colto da un momento di rabbia, ha infranto la porta anteriore con un calcio.

Il fatto è accaduto in tarda serata in via Apparizione. Reduci da un litigio, i due fidanzati stavano per prendere il bus, ma il ragazzo è rimasto bloccato tra le porte: l’autista ha messo in moto il mezzo e la faccia del giovane è rimasta chiusa fra le due parti.

Una volta liberato, il ragazzo, rimasto a terra, colto da un impeto di rabbia, ha sferrato un calcio alla porta anteriore, infrangendo il vetro e ferendosi. Trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’ospedale San Martino e medicato, è stato dimesso con una prognosi di 8 giorni. L’equipaggio del Nucleo Radiomobile intervenuto, lo ha denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio il genovese di 18 anni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.