Cronaca

Genova, ladri scatenati nella notte: dal Dom Perignon ai gioielli di casa, otto colpi in poche ore

c
Foto d'archivio

Genova. Ladri scatenati nella notte a Genova. Non solo abitazioni nel mirino dei soliti ignoti: depredati anche due locali, un’agenzia immobiliare oltre a cinque case svaligiate.

In un bar a Sturla i malviventi hanno rubato ma selezionando la scelta: dal bar mancavano infatti solo alcune confezioni di champagne Dom Perignon.

In un ristorante di Boccadasse sono sparite invece alcune bottiglie di vino e il fondo cassa. Furto anche all’interno di una filiale di una agenzia immobiliare di via Geirato a Molassana, dove la proprietaria, una 30 enne genovese, ha trovato la porta forzata. I ladri penetrati all’interno durante la notte avevano rubato un computer, due fotocamere e un telefono cellulare per un bottino da 2000 euro.

Cinque i colpi in appartamento a Apparizione, Oregina, Rivarolo e Pontedecimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.