Cronaca

Genova flagellata dal maltempo: monitorati bacini e scuole fotogallery

Genova. Giornata difficile a Genova per via dei temporali  e delle piogge battenti che stanno interessando il territorio. Il comitato operativo comunale (Coc) di protezione civile si è riunito alle 11.30 per decidere il da farsi in caso di peggioramento delle condizioni meteo.

L’assessore alla protezione civile Crivello ha confermato che sono state contattate tutte le scuole per dare le relative indicazioni, mentre da ieri sono presidiati bacini e macroaree. Arpal ha confermato che è in atto un temporale autorigenerante, considerato tra i più pericolosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.