Cronaca

Genova, sotto la felpa una calibro 38: arrestato

pistola
Foto d'archivio

Genova. Gli agenti di una volante lo hanno visto tentare di nascondersi al loro passaggio tra le auto pargheggiate, sullo spartitraffico di corso Sardegna nel quartiere genovese di San Fruttuoso.

Così lo hanno circondato e perquisito. Sotto la felpa l’uomo, un albanese di 30 anni residente a Cuneo con alle spalle una sparatoria tra bande rivali, nascondeva una calibro 38 special con matricola abrasa e diverse cartucce dello stesso calibro. L’uomo è stato arrestato e si trova ora nel carcere genovese di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.