Cronaca

Genova, crolla albero in piazza Manin: nessun ferito, disagi al traffico

Genova. Momenti di panico nel tardo pomeriggio a Genova: un grosso albero è crollato all’improvviso nella centrale piazza Manin, colpendo due auto e un autobus turistico. Fortunatamente nessuno passava di lì in quel momento e nessuno è rimasto ferito.
Sul posto i vigili del fuoco per la rimozione del fusto, i mezzi del 118 e la polizia municipale: l’incidente sta infatti causando disagi al traffico, l’area è stata chiusa, la circolazione è bloccata sulla circonvallazione a monte e rallentamenti si registrano in via Assarotti e via Montaldo.

“E’ andata di lusso. Qualcosa non va nella manutenzione del verde a Genova”, ha commentato il consigliere regionale Lorenzo Pellerano postando le foto sul suo profilo Facebook.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.