Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova come Amsterdam, appartamento trasformato in coffee-shop: giovane nei guai

Più informazioni su

Genova. Aveva trasformato un appartamento di via Jori in un vero e proprio Coffee-Shop stile Amsterdam. Approfittando di un via vai senza sosta, i poliziotti sono entrati e si sono trovati in mezzo ad una nuvola di fumo, con 7 giovanissimi genovesi ed il 21enne proprietario della casa comodamente seduti in soggiorno a consumare droga.

Gli agenti, dopo aver identificato tutti i presenti, hanno eseguito una perquisizione scoprendo un vera e propria “fumeria a pagamento”, scovando nelle varie stanze dell’appartamento svariate buste contenenti marijuana per un peso complessivo di 73 grammi, alcune piantine della stessa sostanza, 3 bilancini di precisione, 5 trita erba, numerose bustine in plastica, tre coltelli, una lampada alogena, 4 bombolette di butano, un cilindro metallico, 6 pipe complete di supporto per l’erba, tre cellulari I-phone e la somma di 450 euro in banconote di piccolo taglio.

Tutto il materiale rinvenuto, chiaramente utilizzato per produrre e consumare lo stupefacente, è stato sequestrato ed il “titolare della fumeria” è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.