Sport

Genova, calcio: la sezione dell’Aia organizza un corso gratuito per aspiranti arbitri

Giorgetti-arbitro

Genova. L’Associazione Italiana Arbitri sezione di Genova organizza un corso gratuito per arbitri di calcio che si terrà nei locali della sezione in piazza della Vittoria 14/5 ed inizierà nel mese di ottobre.

Al corso possono partecipare ragazzi e ragazze dai 15 ai 35 anni di età.

La qualifica di arbitro federale dà diritto alla tessera federale con la quale si potrà accedere gratuitamente in tutti gli stadi del territorio nazionale.

Agli studenti viene riconosciuto il credito formativo.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi alla sezione di Genova dell’Aia in piazza della Vittoria 14/5 oppure telefonare allo 010589864.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.