Genoa, Rincon fuoridue mesi. Preziosi: “Lasciamo lavorare Gasperini”

Enrico Preziosi

Genova. Genoa che si scopre un po’ più “a pezzi” e anche un po’ più nervoso dopo la partita di lunedì sera, pareggiata contro l’Empoli.

Gli straschichi dell’1-1 si vedono soprattutto in infermeria con l’infortunio di Rincon. Per il giocatore si profila uno stop piuttosto lungo: si parla di circa due mesi, dalle sei alle otto settimane.

Per la trasferta contro il Chievo Gasperini dovrebbe invece recuperare Kucka, mentre rimarrà ancora ai box il convalescente Sturaro.

Ed è proprio l’allenatore rossoblù, dopo il battibecco con una frangia della tifoseria, ad essere difeso dal presidente Enrico Preziosi. “Un po’ di nervosismo – ha detto – ci può stare. Dopo una partita pareggiata per un gol irregolare è normale. Lasciamo lavorare Gasperini, possiamo solo migliorare, serve solo un po’ di tempo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.