Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa-Empoli verso il fischio d’inizio, fine emergenza al Ferraris: “Stiamo ripristinando tutto”

Genova. Alla fine Genoa-Empoli si giocherà regolarmente. “Sono ottimista”. Roberto Cazzulo, dirigente del Consorzio Stadium, si mostra soddisfatto del lavoro a pieno regime che i tecnici stanno facendo per superare l’emergenza Ferraris. L’alluvione della scorsa settimana ha colpito anche lo stadio causando danni ai locali posti sotto il settore dei Distinti dove si trovano gli spogliatoi e la sala stampa.

“Domani faremo le prove generali – ha spiegato Cazzulo – la scorsa notte abbiamo provato il gruppo elettrogeno d’emergenza che ci ha dato qualche problema, così ne è arrivato uno preso a noleggio. Posso dire che stiamo ripristinando tutto, compresi gli spogliatoi tanto che nel pomeriggio saranno completati con gli arredi necessari”.

A tre giorni dalla sfida con i toscani quindi l’emergenza per il Ferraris sembra essere conclusa. “Stiamo lavorando e dovrebbe andare tutto a buon fine. I tecnici sono al lavoro per gli ultimi cablaggi necessari e per poter ripristinare il servizio regolare”.