Genova. Sarà un weekend tutto per i collezionisti in Fiera con “Genova 2014”, la trentaduesima Mostra Filatelico Numismatica a ingresso gratuito. Il tradizionale appuntamento primaverile si è spostato in autunno e offre ai tanti appassionati, non solo liguri, francobolli, monete, carte da collezione, ma anche stampe, libri antichi e tanti oggetti curiosi e rari.
Alla mostra mercato, in programma sabato 25 e domenica 26 ottobre nel padiglione D della Fiera, partecipano numerosi espositori con oggetti rarissimi e di grande valore dove nei due giorni si potrà scambiare, vendere o acquistare pezzi singoli o intere collezioni filateliche e numismatiche, cartofilia, scripofilia, schede telefoniche, stampe, libri antichi e piccoli oggetti da collezione. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Filatelico Numismatica La Lanterna e Studio Fulcro con il patrocinio della Federazione Società Filateliche Italiane, offre, inoltre, assistenza filatelica e numismatica ai meno esperti.
Orario: sabato dalle 9 alle 18, domenica dalle 9 alle 12. L’ingresso è gratuito. Per info: tel. 010.590889 www.lanternafil.it.