Fabrizio Casalino torna a Genova con “Pochi maledetti e subito”

Fabrizio Casalino

Genova. Dopo anni di televisione Fabrizio Casalino torna a Genova con un One man show fuori dagli schemi. Artista poliedrico e dissacrante, si presenta in scena armato dell’inseparabile chitarra e del punto di vista caustico e intelligente che lo ha reso celebre al dipartimento di salute mentale. Uno spettacolo che sorprende per la varietà dei temi: dal Cern di Ginevra alla poetica di De André, dall’evoluzione del cane alla poesia. Pochi Maledetti e Subito è stand-up autentico, un volo senza freni in cui le parole si alternano alla musica, la parodia al monologo.

L’appuntamento è venerdì 10 Ottobre presso il Teatro Gustavo Modena di Genova, alle ore 21. Evento realizzato e parziale favore di “Non solo parole”.

Per informazioni e biglietteria: 0131 250600; 346 7515646; www.gruppoanteprima.com.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.