Cronaca

Escrementi per strada, a Lavagna l’ironia oltre l’indignazione: “Questo cane ha dimenticato qui il padrone”

escrementi cane lavagna

Lavagna. La pulizia delle strade è spesso uno dei principali problemi delle città, come la maleducazione di chi non usa raccogliere gli escrementi dei propri amici a 4 zampe. A Lavagna, però, oltre all’indignazione scatta anche l’ironia.

“Questo cane ha lasciato qui il padrone”, si legge su un cartello posizionato in prossimità di un tombino nel porto turistico di Lavagna. Ironia, che però non toglie spazio all’indignazione.

La foto è stata pubblicata sulla pagina Facebook “Mugugni del Comune di Lavagna” e subito sono scattati i commenti e il gruppo ricorda che venerdì 31 alle 9.30 è stato fissato un incontro con il sindaco Pino Sanguineti, a cui potranno prendere tutti parte per spiegare i problemi riscontrati in città e proporre soluzioni, anche per “casi” come quello del porto turistico.

(Foto di Fabio Podestà)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.