Cronaca

Esaote, giovedì incontro a Roma: domani sciopero di otto ore e presidio

esaote presidio 9 ottobre

Genova. “Ancora una volta, le Rsu cercheranno di far comprendere la dannosità del piano industriale in discussione che non solo lede gli interessi dei lavoratori Esaote, ma anche quelli della stessa azienda”. A Sestri Ponente un altro sciopero è alle porte. Mercoledì 22 ottobre i lavoratori Esaote terranno un presidio davanti alle portinerie.

La protesta, che durerà per l’intera giornata, è organizzata in vista della riunione che si terrà giovedì 23 al Mise alle ore 9 tra Azienda, organizzazioni sindacali e i rappresentanti del Ministero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.