Cronaca

Esaote, domani sciopero e presidio dei lavoratori davanti ai cancelli

corteo esaote cornigliano

Genova. Otto ore di sciopero con presidio davanti allo stabilimento di via Siffredi a Sestri ponente per i lavoratori di Esaote in vista della vertenza di venerdì a Roma presso la sede del ministero dello Sviluppo economico dove ancora una volta il governo tenterà una mediazione con l’azienda che ha presentato un piano industriale che prevede esuberi, cassa integrazione e cessione di rami d’azienda.

Le rsu hanno dato appuntamento ai lavoratori alle 7 davanti ai cancelli. Le successive iniziative saranno decise domani mattina, e non sono esclusi cortei o blocchi stradali. Probabile sciopero anche per venerdì.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.