Cronaca

Erzelli, salvi i finanziamenti per il parco tecnologico. Pd: “Continueremo a vigilare”

erzelli genova

Genova. Il comma su Erzelli che rischiava di azzerare i fondi è stato oggi stralciato dalla legge di stabilità per estraneità della materia. Il pericolo di perdere i finanziamenti è quindi ad oggi scongiurato, così come i deputati genovesi del Partito Democratico avevano chiesto attivandosi immediatamente al fine di ottenere questo risultato.

“Continueremo a seguire con la massima attenzione l’evolversi della situazione – ha dichiarato l’onorevole Mara Carocci, deputata genovese in Commissione cultura della Camera – al fine di non rischiare nuovamente la perdita dei fondi stanziati. Non possiamo certamente accettare che ritardi nelle fasi preliminari mettano nuovamente in discussione lo stanziamento dei fondi che permettono la realizzazione di questa grande opportunità per la città e la regione. Cultura, Ricerca ed Innovazione sono importanti volani economici che non vogliamo il nostro territorio perda”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.