Cronaca

Entrano in negozio con la responsabile, poi la pistola e le minacce: rapina a Pegli

pistola

Pegli. Ha chiuso la serranda del magazzino situato sul retro del negozio di prodotti per la casa di cui è responsabile e si stava apprestando a rientrare dall’ingresso principale, quando ha incrociato due uomini vestiti di scuro, appena scesi da uno scooter e con il casco in testa, che sono entrati nel locale di via Opisso insieme a lei.

Immediatamente uno dei due ha tirato fuori una pistola e ha intimato a una commessa di aprire la cassa e di consegnarle l’incasso. La giovane, spaventata, ha prelevato il denaro, 225 euro e l’ha consegnato ai rapinatori che subito sono scappati a bordo dello scooter.

Sul posto sono poco dopo sopraggiunto le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, la Squadra Mobile e la Polizia Scientifica, ma dei rapinatori non c’era più nessuna traccia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.