Genova. La pioggia continua a cadere su Genova e il mondo dello sport corre ai ripari, rinviando gli eventi che si disputano nelle zone a rischio.
Numerose le partite di calcio rinviate d’ufficio, che si recupereanno in data ancora da stabilire.
Nel girone A di Promozione non si giocherà Serra Riccò-Carlin’s Boys. Nel girone C di Prima Categoria rinviato il match tra San Cipriano e GoliardicaPolis.
Salta quasi interamente la giornata del girone B di Prima Categoria, con sei rinvii: Amici Marassi-Impero Corniglianese, Arci F. Merlino e 8 Marzo-Pegliese, Burlando-Ruentes, Cella-Praese, Rapid Nozarego-Anpi Sport E. Casassa, Ronchese-Audace Gaiazza Valverde.
Quattro le partite di Seconda Categoria girone D rinviare: Guido Mariscotti-Mele, Ca’ de Rissi-Sarissolese, Multedo-Bolzanetese Virtus, Cffs Polis L’Uragano-Begato.
In Terza Categoria Genova è stata rinviata Davagna-Don Bosco.
Cinque i rinvii nei gironi Eccellenza degli Juniores regionali. Nel girone A saltano Campomorone Sant’Olcese-Carlin’s Boys, Sestrese-Imperia, Serra Riccò-Taggia; nel girone B non si giocheranno Athletic Club Liberi-Magra Azzurri, Molassana Boero-Angelo Baiardo.
Negli Juniores secondo livello, per il girone C, non si giocherà San Desiderio-Carignano.
Numerosi gli incontri anche nelle altre categorie giovanili.
Per quanto riguarda il calcio a 5, resta fermo il girone B della Coppa Italia di Serie C: rinviate Borgo Fornari-San Lorenzo DC Sanvi Genova, Futsal Sarzana-Genova Calcio a Cinque.
Anche gli sport che si praticano al chiuso rispondono all’emergenza. Nel tennistavolo è stata rinviata la prima giornata di Serie C2, di Serie D1 girone B e dei gironi C e D di Serie D2.