Cronaca

Emergenza maltempo, nel Levante attivati i centri operativi misti: scuole chiuse in tutti i Comuni

Levante. L’arrivo del maltempo è previsto tra la serata di oggi e domani mattina per questo si è insediato a Recco il Centro Operativo Misto. Si tratta di un organo operativo comprensoriale che, in caso di necessità, avrà il compito di coordinare le attività disposte dai singoli Coc. Presenti alla riunione i rappresentanti dei Comuni di Pieve Ligure, Camogli, Sori, Recco, Bogliasco, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino e Zoagli.

Analogo organo si è riunito a Moconesi e a Lavagna, alla presenza della dottoressa Corsaro della Prefettura di Genova. Hanno aderito i Comuni di Sestri Levante, Castiglione Chiavarese, Casarza Ligure, Borzonasca, Cogorno, San Colombano Certenoli, Ne, Carasco, Leivi, Lavagna e Chiavari.

Confermata per domani la sospensione delle scuole e di tutte le attività ludico sportive.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.