Cronaca

Cornigliano, 34enne aggredito da due sconosciuti

Carabinieri

Cornigliano. Ieri verso mezzogiorno, un romeno, ha richiesto la presenza di una pattuglia di Carabinieri in via Perini a Cornigliano poiché aveva subito un’aggressione.

Sul posto la pattuglia della locale Stazione carabinieri ha appreso che poco prima due suoi conoscenti lo avevano aggredito a seguito di un dissidio scaturito per futili motivi. Il 34enne è stato trasportato dal personale del “118” presso l’ospedale Villa Scassi per le necessarie cure. Le ricerche dei due aggressori nella zona hanno dato esito negativo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.