Economia

Confcommercio Liguria: nasce il Gruppo Giovani Imprenditori

confcommercio giovani alessandro cavo

Genova. Ieri, presso la sede dell’Ascom Confcommercio di Genova, si sono riuniti i rappresentanti dei Gruppi Giovani Imprenditori Confcommercio di Genova, La Spezia e Savona (Imperia assente giustificato) per dar vita al Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio della Liguria.

Tra gli scopi del neo nato Gruppo regionale ligure la promozione della formazione imprenditoriale e culturale degli associati, l’organizzazione di ricerche e studi, nonché la realizzazione di momenti di confronto pubblico ed iniziative similari su temi vari di interesse della Regione e delle singole realtà provinciali.

Il Consiglio, del quale fanno parte attualmente Ilaria Natoli, Alessandro Cavo e Ilaria Mussini per Genova, Sabrina Canese per La Spezia e Filippo Malta per Savona, ha eletto Presidente Regionale Alessandro Cavo e Vice Presidente Sabrina Canese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.