Chievo-Genoa 1-2, la rimonta del Grifone grazie a Matri e Pinilla

Genoa Vs Sampdoria

Verona. Il Genoa rimonta il Chievo al Bentegodi grazie a un ottimo secondo tempo. Un bel Chievo domina la prima ora della partita: la rete del vantaggio arriva al 36′ del primo tempo, ed è la prima in serie A per Zukanovic che conclude al volo su cross da calcio di punizione di Birsa.

Il Genoa però reagisce nella seconda parte di gara e trova il pareggio al 72′ quando Matri sfrutta una sponda di Antonelli e mette in rete di testa. Nel minuto successivo rigore per i rossoblù e rosso per Radovanic, ma dal dischetto Pinilla si fa respingere la conclusione da Bardi. Il cileno, però, si fa perdonare poco dopo quando trova la rete del decisivo 2-1: è il minuto 84′ e la conclusione arriva ancora di testa su un cross di Perotti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.