Cronaca

Fermati per un controllo a Chiavari: uno trovato con un coltello, l’altro “dedica” graffito agli italiani

auto polizia 113

Chiavari. Un poliziotto minacciato, un graffito “dedicato” agli italiani, e, quello che doveva essere un semplice controllo si è trasformato presto in una doppia denuncia. E’ successo ieri a Chiavari: due giovani cittadini rumeni di 24 e 25 anni sono stati fermati dalla volante in corso Dante.

Il più giovane è stato subito trovato in possesso di un coltello multiuso. Una volta in commissariato, capito che sarebbe stato denunciato per porto abusivo di coltello, ha pensato bene di minacciare l’agente, mentre il complice, approfittando della confusione, si è dedicato ad incidere sul muro, con una monetina, la scritta “italiani di merda” con annessa la firma.

Quando poi si è reso conto di essere stato notato, ha cercato inutilmente di cancellare l’opera d’arte. Il 24enne è stato quindi denunciato per porto abusivo di arma e per minacce a pubblico ufficiale, mentre il “graffitaro” per danneggiamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.