Cronaca

Ceranesi, è in coma il bambino colpito alla testa da macchinario agricolo: aperta inchiesta

gaslini

Ceranesi. E’ in coma nel reparto di rianimazione il bambino ricoverato ieri al Gaslini. Il piccolo, secondo quanto ricostruito, sarebbe stato colpito dalla guida di una macchina per tagliare la legna che si sarebbe staccata all’improvviso colpendolo in testa.

Soccorso dal padre che stava lavorando al macchinario il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Gaslini. Ha riportato la frattura della parte occipitale del cranio. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta e il sostituto procuratore Emilio Gatti ha disposto il sequestro del macchinario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.