Cronaca

Ceranesi, colpito da attrezzo agricolo: bimbo operato alla testa

gaslini

Ceranesi. E’ ancora in coma, ma in condizioni stabili, il bambino di 8 anni, ricoverato ieri al Gaslini dopo essere stato colpito alla testa ieri pomeriggio da un pezzo di motore di una macchina spaccalegna utilizzata dal padre a San Martino di Paravanico sulle alture della Valpolcevera.

Nella notte è stato operato d’urgenza per far scendere la pressione intracranica. L’intervento sarebbe riuscito e il bambino è stato posto in coma farmacologico. Decisive, secondo quanto trapela, saranno le prossime ore.

Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta da parte dei carabinieri. Il macchinario è stato sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.