Cronaca

Centro storico, rapina connazionale al termine di una rissa: arrestato

sap sindacato avis protesta

Genova. Rissa e rapina ieri sera poco dopo le 22.30 in via del Campo in centro storico a Genova. A farne le spese un equadoriano di 34 anni e, al termine di una lite con un connazionale, ha denunciato di essere stato rapinato del cellulare e di una collana.

Il rapinatore, un giovane di 28 anni, dopo l’arrivo dei poliziotti, è stato rintracciato poco lontano ancora in possesso di un pezzo della collana strappata. Il 28 enne è stato arrestato per rapina aggravata. La vittima ha riportato ferite guaribili in una decina di giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.