Cavalli Marci, la reunion dieci anni dopo: il ritorno al Politeama

Genova. “E’ stato come se questi dieci anni non fossero mai passati”. Stesse facce, stesse energie, i Cavalli Marci dopo dieci anni di assenza tornano a calcare il palco, insieme, a Genova. Alessandro Bianchi, Luca Bizzarri, Carlo Denei, Andrea Di Marco, Francesco Foti, Paolo Kessisoglu, Fabrizio “Pippo” Lamberti, Paolo Passano, Michelangelo Pulci, Raffaele Rebaudengo e il bassista Riccardo Barbera sono pronti alla reunion.

“E’ la nostra città, è il gruppo in cui siamo nati – ha commentato Luca Bizzarri, nella conferenza stampa di presentazione- fare una festa tutti insieme per celebrare il gruppo ci è sembrata la cosa giusta da fare”. Tre sono le date in programma al Politeama genovese il 10-11-12 ottobre, per quello che sarà un evento imperdibile, con tutto il meglio del repertorio del celebre e indimenticato gruppo comico.

Nell’attesa, sopra e sotto il palco, si respira aria di festa, per non dire altro. “Le prove, ovviamente, tentiamo di prenderle seriamente, il più possibile insomma, c’è pur sempre un debutto. Ma se ci fosse qualche imperfezione, la vivremo in modo sereno”, ride Paolo Kessisoglu.

Il gruppo, che ha visto l’esordio di Luca e Paolo, si era sciolto nel 2004 a seguito della morte prematura e improvvisa del leader “Rufus” Nocera, a cui la nuova festa è dedicata.

Video di Riccardo Molinari

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.