Cronaca

Campo Ligure, 30enne disperso ai Piani di Praglia: è tornato da solo in paese

Vigili del fuoco

Campoligure. Agg. ore 21. E’ ritornato da solo in paese il giovane che intorno alle 18 di oggi ha chiamato i soccorsi perché si era perso in località Piani di Praglia. Il 30 enne, secondo quanto appreso, sta bene ed è riuscito da ritrovare la via principale per scendere a valle, mentre vigili del fuoco e carabinieri erano impegnati nelle ricerche.

Un giovane è al momento disperso nella zona dei Piani di Praglia, a Campoligure sulle alture di Genova. I vigili del fuoco stanno raggiungendo l’area per effettuare le ricerche.

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un 30enne. Sarebbe stato proprio il giovane a chiedere aiuto con una telefonata alle forze dell’ordine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.