Sport

Campionato italiano acque libere fondo e mezzo fondo: titolo tricolore ai Nuotatori Genovesi

Nuotatori genovesi

Genova. La squadra Master dei Nuotatori Genovesi ha vinto il campionato italiano a squadre Fin in acque libere.

Per la prima volta la Liguria sale sul gradino più alto del campionato. Una dopo l’altra, a partire da giugno, nelle gare di fondo e mezzofondo, gli atleti della squadra Nuotatori Genovesi che si allenano alle piscine di Albaro hanno accumulato punti e vittorie.

La formazione, che d’inverno è allenata dal coach Michele Muscolo, è composta da Argiolas, Re, Mauceri, Baroni, Ferrini, D’Antonio, Castagnola, Ferrando, Givanni, Garbarino, Verardo, Piccinno, Torre, Pastorino, Gigoni e Ciaccia.

La squadra genovese ha conquistato il titolo tricolore del fondo e mezzofondo con 3169 punti, davanti al Nuoto Grosseto (2549); terza l’Amatori Prato (2547).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.