Cronaca

Camogli, rubano in due supermercati poi fuggono in macchina: incastrati da un banale controllo

200 anni carabinieri

Camogli. “Visitano” due supermercati e riescono a farla franca entrambe le volte. Poi la fortuna svanisce. Ieri pomeriggio a Camogli due uomini rubano dai supermercati “Carrefour Express” e “Coop Liguria” alcune confezioni di creme di bellezza, per un valore di 300 euro circa.

Dopo il furto decidono di allontanarsi a bordo di un veicolo guidato da un complice. Ecco però che, fermati per un controllo dalla pattuglia della locale Stazione Carabinieri, sono stati tratti in arresto per “furto aggravato in concorso”.

L’autista del mezzo, trovato in possesso di un coltello a serramanico, è stato denunciato in stato di libertà per “possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere”. Merce recuperata e restituita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.