Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Seconda Categoria D: solo il Multedo vince in trasferta, tre i pareggi risultati

Genova. Arci Pontecarrega e Multedo bissano il successo del turno inaugurale e condividono il primato a punteggio pieno; sul fondo, ancora a secco, resta il solo Guido Mariscotti.

L’Arci Pontecarrega, sul campo di casa, si è sbarazzato con un 3-0 del Cffs Polis L’Uragano. Per la formazione di mister Biliotti sono andati a segno Barbera e Floris nel primo tempo, Peso nel secondo. Bernini ha mantenuto ancora inviolata la propria porta.

Non ha ancora subito reti nemmeno Parodi, portiere del Multedo. La compagine allenata da Grassi si è imposta per 1 a 0 in casa del Begato. Decisivo il gol segnato da Scotto poco prima dell’intervallo.

Prima vittoria per la Bolzanetese, che regola la Sarissolese per 1 gol a 0. I ragazzi condotti da Pastorino hanno realizzato la rete decisiva con Simone Marcenaro sul finire del primo tempo.

Anche il Masone festeggia i primi 3 punti, regolando al “Macciò” il Guido Mariscotti. Locali in vantaggio con Saverio Macciò; pareggio della formazione di mister Vinelli con Minna ad inizio ripresa; gol partita ad opera di Ramenghi al 18° del secondo tempo.

Seconda partita e secondo pareggio per il Ca’ de Rissi, che ha impattato 2 a 2 sul terreno del Savignone. Padroni di casa in vantaggio per primi con Di Florio; le reti di Fuliano e Cirri ribaltano il risultato; nel finale di gara Traverso ristabilisce definitivamente la parità.

Il Mignanego guidato da Vacca ha sbloccato il risultato con Campora nel primo minuto di gioco, conducendo sull’Olimpic Prà Palmaro per quasi ottanta minuti; poi l’undici di mister Sarpero è riuscito a trovare la rete dell’1 a 1 con Buccheri, che ha evitato la prima sconfitta ai verdebiancorossi.

Il Campi allenato da Repetto si è portato in vantaggio per due volte sul terreno del Mele, ma due volte è stato raggiunto. Per gli ospiti a segno Levante e Michelini; per i padroni di casa reti di Zunino e De Gregorio. Sull’1 a 1 il Mele ha fallito un penalty con Reina; il Campi ha chiuso in dieci per l’espulsione di Jaramillo.