Sport

Calcio, prosegue la raffica di rinvii: in Serie D non giocheranno Lavagnese, RapalloBogliasco e Sestri Levante

campo allagato

Sestri Levante. Nel tardo pomeriggio odierno sono stati comunicati ulteriori rinvii. La domanda sorte spontanea: non sarebbe stato meglio, fin da ieri, sospendere l’intera giornata di tutti i campionati?

In Eccellenza, alle cinque partite già saltate, si aggiunge il rinvio di Rivasamba-Cairese.

Riviate pure Val d’Aveto-Leivi di Promozione (girone B) e tre incontri del girone D di Prima Categoria: Follo San Martino-Ceparana, Intercomunale Beverino-Migliarinese United, Santa Maria San Salvatore Fontanabuona-Sampierdicanne.

Tre rinvii anche nel girone A della Serie D: sono state spostate a data da destinarsi le sfide che vedono coinvolte le formazioni della provincia di Genova. Si tratta di Borgomanero-Sestri Levante, OltrepoVoghera-RapalloBogliasco, Lavagnese-San Colombano.

Nel campionato Juniores, girone Eccellenza B, è stata rinviata Sammargheritese-Don Bosco Spezia.

Altre partite, inoltre, sono state rinviate nelle categorie giovanili inferiori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.