Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Promozione A: prime vittorie per Campomorone e Borzoli risultati

Cogoleto. Espinal ed un doppio Daddi “bucano” la rete del Bragno e approfittando del pareggio della Voltrese, lanciano la Carlin’s Boys in vetta al torneo: sarà dura per tutti adesso scalzare la corazzata sanremese da questa posizione.

Voltrese ed Arenzano danno vita ad un bel match (terminato 1-1), mettendo in evidenza tra i marcatori il bomber arenzanese Battaglia e quello voltrese Cardillo.

Pronto riscatto per la Rivarolese, che piega una tenacissima Loanesi. I savonesi, per oltre sessanta minuti, tengono testa ai quotati avversari, che solo dopo la rete di Orero trovano la strada del successo in discesa.

Il cambio di mister in casa Albenga (Caverzan per Sardo) non basta a portare i tre punti sperati agli ingauni, che vanno sotto con l’Albissola per una rete di Granvillano e solo a dieci minuti dal termine raggiungono il pareggio con Ricotta.

Primi hurrà in casa di Taggese, Borzoli e Campomorone, che vincono la loro prima partita. Gli imperiesi espugnando il campo del Ceriale per 2-1, il Borzoli passando in pompa magna a Cogoleto, mentre il Campomorone di mister Pirovano ritrova il sorriso grazie all’ex genoano D’Isanto.

Finalmente il Varazze cancella lo zero, in fatto di punti, dal proprio tabellino, cogliendo, sul proprio campo, un prezioso punto contro un buon Serra Riccò.