Chiavari. Prima vittoria in campionato per il Sampierdicanne che, dopo due sconfitte, assapora la gioia dei 3 punti piegando sul proprio campo i Colli di Luni per 2 a 1.
Per la squadra allenata da Tassano si era messa ancora una volta male quando, al 9° della ripresa, Bertuccelli aveva portato in vantaggio gli ospiti. Ma le reti segnate da Costa al 33° e da Testini nel quarto di minuto di recupero hanno ribaltato il risultato, spingendo al successo i chiavaresi.
Pareggio con rammarico, invece, per il Santa Maria San Salvatore Fontanabuona, al suo secondo “X”. Ospite del Foce del Magra Ameglia, la formazione di mister Garbarino è passata in vantaggio per due volte, prima con Carpicci e poi con Casaleggi, ma i locali hanno risposto con Buffoni e Rocchi, fissando il punteggio sul 2 a 2.
Solitario sul fondo della classifica, inchiodato a zero punti, resta il Moneglia. Gli azulgrana sono stati battuti a domicilio per 2 a 0 dal Real Fiumaretta, a segno con Alberti nel primo tempo e Borsi nella ripresa.
Nel girone A lo Sciarborasca, sabato pomeriggio, è stato sconfitto 4 a 1 dal Pietra Ligure. I padroni di casa hanno chiuso il primo tempo sul doppio vantaggio per le reti di Di Lorenzo e Barraco; ad inizio secondo tempo Angella ha dimezzato le distanze, ma una doppietta di Scaburri ha affossato le speranze della squadra di mister Berogno, che ha chiuso in dieci uomini per l’espulsione di Corrà.
Clicca qui per vedere risultati e classifica del girone A.