Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Prima Categoria D: esulta il Sampierdicanne. Nel girone A frana lo Sciarborasca risultati

Carasco. Torna alla vittoria il Sampierdicanne, portando il proprio bilancio stagionale a 2 successi e 3 sconfitte.

La squadra di mister Tassano si è imposta in rimonta sul campo del Vecchio Levanto. I locali sono passati in vantaggio al 34° del primo tempo con Tassano; al 26° del secondo tempo ha pareggiato Testini e al 44° Asimi ha realizzati il gol vittoria dei chiavaresi.

Al contrario, il Santa Maria San Salvatore non è riuscito a gestire il vantaggio sul campo di Carasco contro il Vezzano 2005. L’undici allenato da Garbarino è passato a condurre con Casaleggi su rigore; gli ospiti hanno ribaltato il risultato con le reti di Musetti e Panico, per poi portarsi sul 3 a 1 con Fiorini. Nel secondo tempo Casaleggi ha accorciato le distanze, ma gli spezzini hanno ancora colpito con Panico. Nel finale di gara Casaleggi ha realizzato la tripletta personale e la partita si è conclusa sul 3-4.

Dopo aver ottenuto la prima vittoria, il Moneglia è tornato a perdere. Gli azulgrana sono stati battuti 3 a 1 sul terreno del Riccò Le Rondini. Padroni di casa a segno con Ferrari, Malvaso e David Conti; nel recupero la formazione di mister Ricci è andata in gol con Resina.

Nel girone A soccombe per la quinta volta consecutiva lo Sciarborasca, che si trova ultimo insieme al Pontelungo. Al “Maggio” la San Stevese ha avuto la meglio per 4 a 1 sui ragazzi guidati da Berogno, espulso per proteste ad inizio ripresa. Ospiti sul doppio vantaggio con le reti di Lupico e Gerbasi; prima dell’intervallo Volpe ha dimezzato le distanze. Nel secondo tempo a bersaglio altre due volte Lupico, la seconda delle quali dal dischetto.

Clicca qui per vedere i risultati del girone A.